Lazio, Tare: "Futuro? Sono un professionista e tutto può succedere nel nostro mondo"

Lazio, Tare: "Futuro? Sono un professionista e tutto può succedere nel nostro mondo"
giovedì 6 giugno 2019, 20:24News
di Fabio Anelli

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare è stato intervistato dalla televisione albanese Top Channel, soffermandosi anche sul futuro e sul suo accostamento al Milan. Queste le sue parole.

Sull’essere uno dei personaggi più cercati in Italia e sull’interesse del Milan: “Fa parte del nostro lavoro, dobbiamo essere equilibrati. Sono cose positive. Bisogna sapere come gestirle bene. Ciò che conta è che sono in un grande club e in un ambiente molto familiare, è importante per avere risultati positivi”.

Sulla tentazione proveniente dal Milan e sulla Lazio come scelta definitiva: “Non posso prevedere il futuro. Ciò che ora è importante è il momento attuale, essere felici e stare bene. Per riuscire nel mio campo è necessario avere il giusto entusiasmo ed essere circondato da un ambiente positivo. Questa è una delle cose principali che poi porta al successo. Per quanto riguarda il futuro, non posso prevederlo, perché lo chiamo Lazio, un grande club. Però sono un professionista, tutto può succedere nel nostro mondo”.