Le modalità di accesso a San Siro per Milan-Napoli di Champions League

In vista della partita di andata dei Quarti di finale di UEFA Champions League tra Milan e Napoli, in programma mercoledì 12 aprile alle ore 21.00, il Club rossonero comunica che, per l'accesso all'impianto, sono obbligatori:
il possesso di un documento d'identità valido da esibire ai varchi di prefiltraggio;
CRN Card (tessera fisica o ricevuta di acquisto);
il biglietto pdf (stampato o esibito su smartphone);
in modo da consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l'intestatario e l'effettivo utilizzatore. Si ricorda, inoltre, che i biglietti emessi per Milan-Napoli non sono cedibili: non sarà quindi attivo il cambio nominativo.
APERTURA CANCELLI
L'apertura dei cancelli avverrà alle ore 18.30, e si raccomanda a tutti i tifosi che parteciperanno all'evento di recarsi a San Siro nelle dovute tempistiche, onde evitare lunghe attese, favorire i controlli e permettere a tutti di godere appieno di una splendida serata di sport.
HELP CENTER
Per qualsiasi ulteriore informazione è attiva AC Milan Help Center, la nuova piattaforma online interamente dedicata alla relazione con i tifosi rossoneri. Su help.acmilan.com tutte le informazioni, sempre aggiornate a cura del nostro Customer Care.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati