Leao: "Stagione difficile per me tra infortuni e tante cose in mezzo"

Leao: "Stagione difficile per me tra infortuni e tante cose in mezzo"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Rafa Leao, in gol contro l'Uzbekistan, ha parlato a DAZN al termine del match. Le sue parole:

Quanto ti senti meglio?
“Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me. Infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan. Devo ringraziare la mia famiglia che mi hanno aiutato fino ad adesso. Questa partita, questo gol è per loro”.

Qual è stato il tuo primo pensiero dopo il gol? 
“Di tanto lavoro, con il mio personal trainer, i miei compagni. Devo ringraziare il CT perché mi ha dato fiducia fino ad oggi perché nel Portogallo ci sono molti giocatori forti, quindi sono molto felice di essere qua”.