Genoa, Masini: "Loro con i cambi hanno messo tanta qualità e ci hanno punito subito"

Dopo la sconfitta casalinga contro il Milan, il centrocampista del Genoa Patrizio Masini interviene in conferenza stampa dallo stadio "Luigi Ferraris".
I cambi hanno fatto la differenza?
"
Fino all’1-1 abbiamo fatto una partita perfetta, dopo loro - specie con i cambi - hanno messo tanta qualità e nelle due ripartenze eravamo un po’ lunghi e ci hanno punito subito".
Con Frendrup formi una coppia importante e che margini ti senti?
"Mi trovo benissimo con Morten, abbiamo un calcio aggressivo. Abbiamo però tanti margini di crescita con il pallone, con personalità e da loro devo imparare molto dai miei maestri come Badelj e Malinovskyi".
Ti aspettavi di giocare e avere così tanta fiducia?
"
C’era la speranza. Ma anche solo a gennaio non avrei mai detto di avere così tanta continuità. Devo ringraziare la società e il mister che ogni giorno in allenamento mi aiuta a crescere".
Siete usciti oggi fra gli applausi.
"Ci hanno sempre sostenuto e per questo ci dispiace oggi. E’ stato così dopo una sconfitta, figuriamoci cosa sarebbe stato dopo una vittoria".
Avete costruito molto.
"E’ su quello che lavoriamo. Prima lavoriamo per essere compatti nella fase difensiva. Però questo deve essere il passo successivo".
Vitinha?
"E’ un giocatore molto forte e siamo contenti per il gol fatto. Mi spiace che mi si era tolta una scarpa al momento del gol e non ho potuto festeggiarlo".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati