Maignan a Mediaset: "Dobbiamo dare tutto per vincere. Rinnovo? Arriverà il momento dove tutti possiamo parlare di questa situazione..."

Alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Bologna, il capitano del Milan Mike Maignan è stato intervistato da SportMediaset. Queste le sue dichiarazioni:
Siete ad un passo dal traguardo, i trofei conquistati quest’anno sarebbero due. Quanta voglia c’è?
“Se fai questa domanda a tutti i giocatori tutti ti risponderanno che vogliono vincere questa partita. È una partita molto importante per le due squadre e sappiamo che sarà diversa dall’ultima sfida: sarà difficile, dobbiamo essere concentrati e dare tutto per poter vincere questo titolo”.
In caso di tiri di rigore potresti calciarne uno?
“Non conosciamo la storia della partita di domani, ma dobbiamo essere pronti per tutti gli episodi. Non c’è niente da evitare se vogliamo vincere”.
Moncada recentemente ha detto che lavorano giorno dopo giorno per il rinnovo di Maignan, ci dici il tuo punto di vista? Quanto vorresti rimanere al Milan?
“Il mio punto di vista oggi è solo per la partita di domani. Arriverà il momento dove tutti possiamo parlare di questa situazione, ma oggi preferisco parlare di domani”.
Con un trofeo in più sarebbe tutto più semplice?
“Con un trofeo in più la vita è più bella, sicuro”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan