Maldini risponde a Buffon: "Non vorrei deluderti, ma non sembra la mia scrittura. Forse ero così giovane che l'ho modificata"

Paolo Maldini e Gianluigi Buffon hanno fatto la storia del calcio italiano, spesso da avversari con la maglia di Milan e Juventus ma talvolta anche insieme con la divisa azzurra della nazionale. Le due leggende del calcio sono state protagoniste di un siparietto sui social, incentivato dall'ex portiere che ha pubblicato sui propri canali ufficiali una foto di una vecchia figurina di Paolo Maldini, in maglia rossonera, autografata dall'ex capitano del Diavolo. La scritta di Maldini recita: "A Gianluigi con simpatia, Paolo Maldini".
Buffon ha scherzato così nel suo post Instagram: "Ecco un altro tesoro trovato nel cassetto dei ricordi di casa. Ora mi chiedo, Paolo Maldini è davvero la tua firma?".
Paolo Maldini gli ha risposto così: Caro Gigi, non vorrei deluderti, ma non sembra la mia scrittura…… Però ero talmente giovane che forse l’ho modificata con il tempo. Questa volta con affetto Paolo".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati