Mazzara a Palermo24.net: "Mi aspetto un Palermo arrembante, ma il Milan sta bene"

Mazzara a Palermo24.net: "Mi aspetto un Palermo arrembante, ma il Milan sta bene"MilanNews.it
sabato 24 aprile 2010, 15:00News
di Matteo Calcagni
fonte Palermo24.net

Il nostro Vice Direttore, Pietro Mazzara, é stato contattato in esclusiva da Palermo24.net per parlare dell'imminente sfida tra rosanero e rossoneri:

 

Dopo la sconfitta di Genova, maturata nei minuti finali, come arriva il Milan al Barbera?
"Sicuramente è un Milan non al meglio, dal punto di vista dell'organico a disposizione di Leonardo, perchè dovrà fare a meno di pedine importanti come Ambrosini, infortunato e squalificato, e Borriello, anche lui appiedato dal Giudice Sportivo. Tuttavia, il fatto di aver giocato oltre 40 minuti in 10 contro 11 concedendo zero occasioni alla Samp e sfiorando più volte il raddoppio testimonia come la squadra, dal punto di vista fisico, stia bene".

Negli ultimi anni al Barbera il Milan non ha avuto esperienze fortunate. In virtù degli ultimi risultati e del fatto che il Palermo in casa non è un avversario facile da affrontare, che avversario vi aspettate?
"Sicuramente la tradizione recente al Barbera non è a favore del Milan anche se, tolta la sconfitta dell'anno scorso che è stata netta sotto tutti i punti di vista, il Milan ha sempre giocato bene. Mi aspetto un Palermo arrembante che deve mettere pressione alla Samp, impegnata con la Roma, nella lotta al quarto posto e credo che verrà fuori una bella partita con i rosanero favoriti in virtù anche dell'imbattibilità della quale godono al Barbera..."


Quale dovrebbe essere l'undici del Milan per la partita di Palermo?
"Dida, Zambrotta, Oddo, Thiago Silva, Antonini; Gattuso, Pirlo; Seedorf; Mancini, Huntelaar, Ronaldinho".