Meret: "Il rigore parato a Gimenez momento chiave della stagione"

Meret: "Il rigore parato a Gimenez momento chiave della stagione"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:30News
di Francesco Finulli

Alex Meret, portiere del Napoli, ha parlato in un'intervista a Cronache di Napoli:

In questa stagione Meret è stato autore di diverse parate importanti, in ultimo anche quella contro il Lecce su un tiro deviato di Helgason. Ma qual è stato l'intervento più importante? 

"Secondo me gli interventi che nell’economia del campionato hanno avuto un peso particolare sono stati quelli compiuti contro Yildiz nel successo interno contro la Juventus e il rigore parato a Gimenez, sempre al Maradona. Sono state due parate arrivate in due momenti chiave della stagione. 

Cos'ha portato Antonio Conte? Meret risponde così: "Io sono arrivato in ritiro un po’ più tardi, perché avevo qualche giorno di ferie in più per aver fatto parte della spedizione dell’Italia agli ultimi Europei. Però, ricordo che sin dal primo giorno  di lavoro il mister ci ha dato tante motivazioni. Conte sa entrarti nella testa. Posso dire tranquillamente che lo consideriamo il nostro condottiero e noi siamo i suoi soldati".