Milan-Juventus, biglietti disponibili e posti limitati: tutte le info

Milan-Juventus, biglietti disponibili e posti limitati: tutte le infoMilanNews.it
martedì 18 gennaio 2022, 13:49News
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Domenica 23 gennaio 2022, ore 20.45 è una data segnata in rosso sul calendario dei tifosi milanisti: nel posticipo della 23esima giornata di Serie A si affrontano Milan e Juventus. Nonostante le limitazioni attualmente in vigore relative alla capienza negli stadi, AC Milan vuole avere al suo fianco i propri sostenitori e da martedì 18 gennaio sono disponibili alcuni biglietti - in numero limitato - che il Club mette a disposizione dei suoi sostenitori per tre giorni consecutivi, in vendita a partire dalle 15.00 e fino all'esaurimento.

I tagliandi sono disponibili nei settori di Primo Anello Rosso e Primo Anello Arancio e sono acquistabili al sito singletickets.acmilan.com attraverso le seguenti modalità:

Dalle 15 del 18 gennaio: vendita esclusiva riservata agli abbonati 19/20, tra cui rientrano anche coloro che avevano già acquistato i tagliandi poi annullati a seguito della riduzione della capienza.

Dalle 15 del 19 gennaio e fino a esaurimento biglietti: vendita libera, con posti limitati.

Inoltre, i tifosi interessati all'acquisto di prodotti in Ospitalità possono consultare il sito singletickets.acmilan.com alla sezione VIP Hospitality.

In caso di ulteriori disponibilità di biglietti, inoltre, AC Milan proporrà nuove finestre di vendita nei giorni successivi. Quindi, cari tifosi rossoneri, non perdete di vista i canali social del Club!

LE REGOLE D'ORO PER IL TIFOSO
Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:

- Munirsi di un Super Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)

- Munirsi di un valido documento di identità

- Munirsi di un valido biglietto per la partita

- Indossare una mascherina FFP2 in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri

- Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto

- Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano

- Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all’ingresso e all’uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza

- Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo