Milan su difensore, Tare: "Akanji ancora non ha risposto: dobbiamo portare giocatore di esperienza"

Milan su difensore, Tare: "Akanji ancora non ha risposto: dobbiamo portare giocatore di esperienza"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:25News
di Francesco Finulli

Il Milan affronta il Lecce allo stadio Via del Mare tra pochi minuti, alle 20.45, in occasione della seconda giornata di campionato di Serie A Enilive. I rossoneri devono riscattare la partenza falsa che ha visto i rossoneri sconfitti a San Siro contro la neopromossa Cremonese. Una partita caratterizzata dall'emergenza offensiva e dalle indiscrezioni di calciomercato ancora aperto. Ai microfoni di Sky Sport 24, nel pre-gara, ha preso la parola Igli Tare, direttore sportivo rossonero. Un estratto delle sue parole.

Arrivata una risposta da Akanji?

"Ancora no ma questo cambio di modulo negli ultimi giorni ci ha messo un po' in difficoltà: dobbiamo essere bravi nelle ultime 72 ore a portare un giocatore di esperienza: Akanji ce l'ha e ha anche la qualità per giocare nel Milan"

Difesa del Milan: qual è il problema?

"Abbiamo analizzata bene anche con Max tre mesi fa e adesso, vedendo i due gol subiti con la Cremonese: siamo tornati nell'anno passato dove i gol presi erano frutto di disattenzioni e marcature. Perciò abbiamo deciso di fare questo cambio di modulo per dare più sicurezza e garanzia alla squadra"