MN - Damiani: "Ricci giocatore intelligente, sono curioso di vederlo all'opera in un nuovo contesto"

Il Milan 2025/26 è ripartito ufficialmente. E lo fa affidandosi a una certezza in panchina: Massimiliano Allegri. Grande curiosità attorno ai rossoneri che si preparano a una sorta di anno zero. Ne abbiamo parlato con l'ex rossonero e oggi procuratore, Oscar Damiani. Ecco le sue parole a MilanNews.it.
Cosa non ha funzionato l'anno scorso?
"Difficile a dirsi perché bisogna esserci dentro per valutare bene. Il Milan sicuramente era una buona squadra, forse non c'erano proprio grandissimi campioni e mancava qualcosa a livello di personalità. Vediamo adesso, qualche innesto è stato già fatto".
Il primo, ufficiale, è Ricci
"La grande scommessa. Bravo giocatore, ha fatto bene al Toro ma tra Toro e Milan c'è differenza. Mi sembra un giocatore intelligente, sono curioso di vederlo all'opera in questo nuovo contesto".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan