MN - Ramaccioni: "Milan, sequenza di errori senza fine. E in inverno hanno sbagliato nuovamente"

Il Milan fuori dalle coppe europee è qualcosa che a inizio stagione era impensabile. Un fallimento figlio di scelte sbagliate che ha portato a un clamoroso epilogo. Ne abbiamo parlato con lo storico dirigente rossonero Silvano Ramaccioni. Ecco le sue parole a MilanNews.it: QUI L'INTEGRALE.
Silvano Ramaccioni, il fallimento sportivo è ufficiale: Milan fuori dalle coppe
"Sono stati fatti una sequenza di errori senza fine, a partire dall'estate. D'inverno hanno provato a metterci una pezza e hanno sbagliato nuovamente. hanno dato via i giocatori sbagliati, Morata e Bennacer erano da tenere. E hanno preso gente che non è servita. Anche il cambio panchina, a che è servito? Certo, non mi aspettavo a inizio stagione che andasse a finire così anche perché era diventata una costante arrivare tra le prime quattro. Mi auguro che sia l'anno zero".
Inevitabile la ricerca del capro espiatorio
"La proprietà ha gravi responsabilità, in primis. E come la proprietà anche i dirigenti. Solo dopo vengono i tecnici e i giocatori".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan