Ordine: "C'è una frattura clamorosa sul Milan del futuro"

Intervenuto a Tutti Convocati, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato il Milan e la situazione societaria rossonera: "Pioli dal punto di vista tecnico fa cose giuste, senza colpi di genio e senza errori. Dal punto di vista personale davanti a questo Vietnam che si è scatenato nervi d'acciaio, non sbaglia una frase, non ha una reazione, si chiude a Milanello e lavora."
Sulla società: "C'è una frattura clamorosa sul Milan del futuro. Siamo allo scontro di due visioni: da un lato Milan stile Atalanta, dall'altro che mi il Milan debba tornare a fare il Milan."
Su Gazidis: "Gazidis ha deciso che si vuole occupare anche dell'aspetto tecnico, va a parlare con questo tedesco di cui non sappiamo nulla, bocciato da Maldini che si è già praticamente congedato nel momento in cui questo arriva. Boban non si pronunciato ma la pensa uguale."
Sul Milan di ora: "Siamo ricaduti in un vecchio difetto del Milan Berlusconiano che a fine carriera pensò di far guidare il Milan a Barbara e a Galliani. Andarono a sbattere contro il muro. Ora ci risiamo."

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan