Pastore: "Jashari è un giocatore su cui puoi pensare di fare un investimento a lungo termine. È un’ottima idea"

Giuseppe Pastore, giornalista, si è così espresso a RadioRossonera su Ardon Jashari: “Mi piace il principio alla base di un acquisto del genere. Noi tutti leghiamo Tare e Allegri a una serie di giocatori già pronti. Jashari è un giocatore su cui puoi pensare di fare un investimento a lungo termine. È un’ottima idea, solo che poi bisognerà pensare anche a situazioni di ambientamento che non sono così scontate“.
IL PUNTO SU JASHARI AL MILAN
Ardon Jashari vuole solo il Milan, e l'ha reso noto anche tramite il suo agente al Club Brugge spingendo per la cessione proprio ai rossoneri. Ovviamente c'è bisogno di accontentare le richieste economiche dei belgi, cosa che a piccoli passi il Diavolo starebbe cercando di fare aumentando di volta in volta la sua proposta.
Nella serata di ieri è stata infatti presentata una nuova offerta al Brugge da 35 milioni di euro bonus inclusi, soglia che dovrebbe e potrebbe accontentare la storica società belga, da sempre bottega carissima. Nel frattempo Jashari ha confermato ulteriormente la sua voglia di Milan raggiungendo un accordo di massima con il club rossonero sulla base di un contratto quinquennale a 2,8 milioni di euro a stagione stando ai colleghi della Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan