Pellegatti: "Contro il Porto è stato un Milan deludente e lontano dalla bella squadra propositiva che conosciamo"

Pellegatti: "Contro il Porto è stato un Milan deludente e lontano dalla bella squadra propositiva che conosciamo"MilanNews.it
mercoledì 20 ottobre 2021, 16:20News
di Antonio Tiziano Palmieri

Carlo Pellegatti, è intervenuto sul suo canale YouTube per commentare Porto-Milan di ieri sera. Pellegatti ha detto: “Innanzitutto voglio fare gli auguri di buon compleanno a Stefano Pioli, anche se non sarà un compleanno felice dopo la partita di ieri dato che non è riuscito a mettere in campo un Milan bello. Troppi errori tecnici, troppe disattenzioni e troppi contrasti persi. Troppo poco Milan insomma. Siamo d’accordo che è stato un Milan deludente e lontano dalla bella squadra propositiva che noi tutti conosciamo. In Italia si punta molto sul gol nato dall’errore dell’arbitro per fallo non fischiato su Ismael Bennacer, mentre qui a Porto dal vivo non ne parla quasi nessuno.

Il senso di impotenza ha superato anche l’eventuale polemica sul gol che doveva essere annullato. Abbiamo sofferto troppo e anche io ho guardato la partita senza scaldarmi mai. Non c’è nulla da recriminare. Abbiamo fatto troppo poco. Il fallo su Bennacer si c’era, ma ieri il Milan non mi ha mai dato l’idea di poter pareggiare. È la più brutta partita dell’anno e cerchiamo di andare avanti”.