Portogallo, Leao: "Decido la mia vita dopo il Mondiale"
(ANSA) - MILANO, 23 GIU - "In questo momento devo stare concentrato sul Mondiale. Quello che so di questo allenatore è che molto bravo, ha fatto bene in Portogallo, allo United non è andata come voleva ma resta un grande allenatore. Decido la mia vita dopo il Mondiale": lo dice Rafael Leao a Dazn dopo la vittoria con gol ai Mondiali contro l'Uzbekistan ai microfoni di Dazn parlando dell'arrivo di Amorim sulla panchina del Milan.
Un gol importante quello realizzato oggi dal portoghese: "Devo festeggiare con la mia famiglia perché questa stagione è stata difficile per me. Infortuni e tante cose in mezzo. Anche la stagione con il Milan. Devo ringraziare la mia famiglia che mi hanno aiutato fino ad adesso. Questa partita, questo gol è per loro". (ANSA).

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

