Primo corso d'aggiornamento stagionale per le Academy rossonere

Si è appena concluso il primo Corso di aggiornamento formativo stagionale per tutti i Supervisori Academy Italia e Mondo. Sono stati tre i giorni di confronto e allineamento sulla Metodologia del Club rossonero, attraverso lezioni in aula con i Responsabili dell'Area Tecnica del Settore Giovanile e Scuole Calcio AC Milan, in vista dell'inizio della nuova stagione 2021/22.
Importante è stata anche la possibilità di tornare, dopo quasi un anno a seguito delle limitazioni sanitarie imposte dal Covid-19, al Centro Sportivo Vismara per effettuare delle sessioni di allenamento sul campo in affiancamento ai Tecnici dell'Attività di Base del Settore Giovanile rossonero.
Un ringraziamento speciale ad Angelo Carbone, Responsabile del Settore Giovanile, Roberto Trapani, Responsabile Attività di Base e a tutti i Relatori che si sono susseguiti nelle tre giornate di formazione tra Casa Milan e il C.S. Vismara in un continuo e proficuo confronto tra Academy e Settore Giovanile, che garantirà alle Scuole Calcio nazionali e internazionali un servizio tecnico e formativo ancora più efficace.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan