Primo corso d'aggiornamento stagionale per le Academy rossonere

14.09.2021 17:24 di Enrico Ferrazzi Twitter:    vedi letture
Fonte: acmilan.com
Primo corso d'aggiornamento stagionale per le Academy rossonere
MilanNews.it
© foto di PhotoViews

Si è appena concluso il primo Corso di aggiornamento formativo stagionale per tutti i Supervisori Academy Italia e Mondo. Sono stati tre i giorni di confronto e allineamento sulla Metodologia del Club rossonero, attraverso lezioni in aula con i Responsabili dell'Area Tecnica del Settore Giovanile e Scuole Calcio AC Milan, in vista dell'inizio della nuova stagione 2021/22.

Importante è stata anche la possibilità di tornare, dopo quasi un anno a seguito delle limitazioni sanitarie imposte dal Covid-19, al Centro Sportivo Vismara per effettuare delle sessioni di allenamento sul campo in affiancamento ai Tecnici dell'Attività di Base del Settore Giovanile rossonero.

Un ringraziamento speciale ad Angelo Carbone, Responsabile del Settore Giovanile, Roberto Trapani, Responsabile Attività di Base e a tutti i Relatori che si sono susseguiti nelle tre giornate di formazione tra Casa Milan e il C.S. Vismara in un continuo e proficuo confronto tra Academy e Settore Giovanile, che garantirà alle Scuole Calcio nazionali e internazionali un servizio tecnico e formativo ancora più efficace.