Pruzzo stanco di Jashari al Milan: "Io avrei già bello che lasciato perdere"

Roberto Pruzzo, ex calciatore, si è così espresso a Radio Radio sulla trattativa per Ardon Jashari al Milan: "Io avrei già bello che lasciato perdere. De Ketelaere al Milan era stato deludentissimo e magari, anche in base a questa esperienza, ci si può anche ripensare... Un giocatore che ti fa girare la testa tutta l'estate e che ti fa perdere un sacco di tempo. Non mi fascerei la testa e andrei su un altro giocatore in Europa".
IL PUNTO SU JASHARI AL MILAN
Non c'è verso di convincere il Club Bruges, a meno che il Milan non arrivi a toccare i 35 milioni di euro di base fissa garantiti, ovvero quelli che la società belga ha sempre questo, ma a questo punto preteso, per Ardon Jashari. E dunque anche l'ultimo rilancio rossonero è stato respinto dalla società nerazzurra, che non ne vuole sentire ragioni al punto da essersi messa a cercare anche acquirenti in Premier League per il centrocampista svizzero.
Un intrigo, o meglio, una telenovela senza fine quella che riguarda il futuro di Jashari, con La Gazzetta dello Sport che questa mattina ha titolato "Il Bruges rifiuta l'ultima offerta. Ma Ardon non molla: vuole il Milan". Arrivati a questo punto, forse, sarebbe anche giusto premiare ed accontentare la volontà del giovane ragazzo, che da un mese a questa parte non ha fatto altro che ribadire la sua voglia di Diavolo.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan