Ravezzani chiaro: "Chi non riconosce i meriti di Allegri è in malafede"
Come di consueto accade al termine delle partite del Milan, anche il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani si è lasciato andare a un commento sulla prestazione totalmente positiva dei rossoneri in casa del Bologna: la squadra di Italiano è stata spazzata via da tre reti e la formazione di Allegri ha fornito tante buone indicazioni nonostante molte assenze di peso. Il pensiero del giornalista, in questo secondo tweet di commento alla gara, si è concentrato sui grandi meriti di Massimiliano Allegri.
Il secondo commento sulla partita del collega Fabio Ravezzani sul proprio profilo X: "Il Milan stagione 24/25 è arrivato ottavo. Poi sul mercato ha chiuso con utile di 84 milioni. Leao e Pulisic finora hanno disputato il 30% di gare in meno di un anno fa e spesso a scartamento ridotto. Gimenez non c’è mai stato. Chi non riconosce i meriti di Allegri è in malafede"
Il Milan stagione 24/25 è arrivato ottavo. Poi sul mercato ha chiuso con utile di 84 milioni. Leao e Pulisic finora hanno disputato il 30% di gare in meno di un anno fa e spesso a scartamento ridotto. Gimenez non c’è mai stato. Chi non riconosce i meriti di Allegri è in malafede.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) February 4, 2026
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

