Sala replica a Trotta per San Siro: "Se avesse voluto fare un'offerta, si sarebbe fatto sentire. E invece sono scomparsi"

Beppe Sala, Sindaco di Milano, si è così espresso ai microfoni di italpress in risposta al promoter di concerti Claudio Trotta, che in una lettera ha lamentato i tempi ristretti per partecipare al bando pubblico per l'acquisto di San Siro: "Se Claudio Trotta avesse voluto fare un'offerta, una manifestazione di interesse vera per l'area di San Siro, lui e gli altri interessati si sarebbero fatti sentire, in realtà sono scomparsi. Io replico raccontando la nostra versione dei fatti e rimandando a quello che è successo precedentemente perché non è che questa storia di San Siro nasce ieri. Il direttore generale ha incontrato Trotta un paio di volte e ha consegnato una serie di informazioni relative a San Siro e non è successo nulla, sono scomparsi.
Col senno di poi siamo tutti campioni, ma questo è agli atti. Noi abbiamo incontrato Trotta, lui parla evidentemente a nome di qualcun altro che potrebbe essere investitore, ma il dialogo risale ancora due anni fa e non è successo niente, questa è la verità".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati