Serafini: "Il tifoso rossonero ha vissuto 7 anni d'inferno, oggi il Milan appena non fa una buona partita mettono in discussione i massimi sistemi"

Serafini: "Il tifoso rossonero ha vissuto 7 anni d'inferno, oggi il Milan appena non fa una buona partita mettono in discussione i massimi sistemi"MilanNews.it
domenica 13 novembre 2022, 17:12News
di Manuel Del Vecchio

Luca Serafini, intervenuto a Milan TV nel pre partita di Milan-Fiorentina ha commentato così la situazione dei rossoneri, tra ultime prestazioni e spirito dell'ambiente: “Direi che dal dopo lockdown ad oggi probabilmente gli ultimi 5 sono stati i 5 giorni un po’ più complicati per chi vive il Milan. Ieri Pioli ha usato la parola disfattismo per descrivere l’esterno. Il tifoso del Milan ha vissuto sette anni d’inferno, in un limbo di mediocrità. E oggi quando questa mediocrità ti sfiora si spaventano: appena il Milan non fa una buona partita sono pronti a mettere in discussione i massimi sistemi.

Giusto o discutere la squadra, i massimi sistemi no: non è possibile ogni volta parlare di mercato catastrofico. Società e squadra sono in un percorso, ci stanno degli inciampi. Oggi però ci si deve rimettere in carreggiata”.