TMW RADIO - G.Galliani: "Feci un pressing pesante su mio padre per prendere Nesta. Chi avrei voluto vedere al Milan? Modric"

TMW RADIO - G.Galliani: "Feci un pressing pesante su mio padre per prendere Nesta. Chi avrei voluto vedere al Milan? Modric"MilanNews.it
venerdì 17 giugno 2022, 18:40News
di Enrico Ferrazzi

Per Storie di Calcio Gianluca Galliani - Con Marco Piccari e Francesco Tringali

In merito alla trattativa più bella portata a termine da suo papà Adriano al Milan, Gianluca Galliani ha spiegato a TMW Radio: "La trattativa più bella? Il rapporto con mio padre è sempre stato profondo. Vivevamo in simbiosi finchè sono rimasto a casa, era il primo consigliere per me e io per lui. Ci confrontavamo sempre, anche sul Milan. Su Nesta la verità è che non c'era la volontà di portarlo, si pensava di aver chiuso la campagna estiva ma io ne ero innamorato, perché era l'unico a livello dei nostri grandi. Feci un pressing pesante su mio padre, finchè chiamò il presidente e si fece.

Avevo una grande passione per Inzaghi, che incarnava i valori che avevo io. E' un calciatore che ha avuto una carriera straordinaria per il suo grande lavoro e i suoi valori. Chi avrei voluto vedere al Milan? Sono malato di calcio e vidi per caso una volta nell'U21 Modric. Lo consigliai a Braida".