Tonali: "Giocare la Champions è una grande emozione. Che ricordi nel 2007..."

Tonali: "Giocare la Champions è una grande emozione. Che ricordi nel 2007..."MilanNews.it
© foto di Federico De Luca 2023
martedì 7 marzo 2023, 09:52News
di Enrico Ferrazzi

Intervistato dall'UEFA Champions League Magazine, Sandro Tonali ha rilasciato queste dichiarazioni: "Quando il Milan giocava in Champions era una squadra incredibile. E' stato un grande Milan e lo ha dimostrato in Italia e in Europa. Era davvero qualcosa di speciale. Mi ricordo soprattutto le emozioni della Champions vinta nel 2007"

Sul giocare la Champions: "Giocare la Champions è una grande emozione. Erano troppi anni che il Milan non giocava la Champions, è davvero bello tornare a giocare partite così come le gare ad eliminazione diretta". 

Sull'arrivo al Milan: "E' stato strano, da un attimo sono passato dall'essere tifoso a giocare nel Milan. Il primo anno non è stato semplice, ma c'era bisogno di dividere le due cose, cioè l'essere tifoso e l'essere giocatore". 

Sulla sua famiglia: "Sono molto legato alla mia famiglia perchè hanno dato tanto per me. Ho un rapporto unico con mia nonna, non si perde mai una mia partita. Mi fa molto piacere. Sapere di avere sempre la famiglia al mio fianco è importante".