TOP NEWS dell'1 aprile - Milan, l'undici anti-Napoli. Le parole di Pioli in conferenza

Le voci dei protagonisti, le ultime novità di mercato e tanto altro su MilanNews.it: di seguito le notizie più importanti di oggi, sabato 1 aprile 2023.
- Probabile formazione Milan: Pioli torna al 4-2-3-1 con il jolly sulla trequarti - Leggi la news, CLICCA QUI!
- LIVE MN - Pioli: "Anche l'anno scorso in pochi credevano in noi. Posizione Leao? È l'unico che può giocare dove vuole" - Leggi la news, CLICCA QUI!
- Repubblica - Tempi lunghi anche per La Maura: il Milan insiste, Sala insofferente - Leggi la news, CLICCA QUI!
- Duello Leao-Kvara, Donadoni: "Rafa brucia chiunque nei primi metri, il georgiano ti sfinisce" - Leggi la news, CLICCA QUI!
- Osi non è una tegola. Il calcio inquina - Leggi l'editoriale di Mauro Suma, CLICCA QUI!
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com