Trevisani: "I tifosi del Milan sono stufi di non vincere, ma con Gattuso, Leonardo e Maldini si può guardare al futuro con ottimismo"

Trevisani: "I tifosi del Milan sono stufi di non vincere, ma con Gattuso, Leonardo e Maldini si può guardare al futuro con ottimismo"MilanNews.it
giovedì 1 novembre 2018, 23:37News
di Enrico Ferrazzi

Riccardo Trevisani, ai microfoni di SkySport24, ha rilasciato queste parple sul Milan "Milan e Inter, insieme, hanno raccolto finora 40 punti in dieci giornate. Tutte e due le squadre hanno la metà dei giocatori affidabili e metà meno affidabili. Per il Milan, essere a 18 punti vuol dire aver fatto un ottimo percorso, l'Inter sta facendo quello che ci si attendeva. Con Gattuso, diversi giocatori sono cresciuti parecchio, come Calhanoglu e Romagnoli. La stessa cosa è successa nell'Inter.

I meriti dei due allenatori sono tanti. I fischi dei tifosi? I tifosi erano abituati a vincere e ora è tanto tempo che il Milan non vince. I tifosi sono stufi di non vincere. Ora però al Milan ci sono Gattuso, Leonardo e Maldini, cioè gente che ha vinto tanto, e quindi si può guardare al futuro con maggiore ottimismo. I risultati stanno arrivando adesso".