Verso Roma-Milan, Agresti: "Mi aspetto che i giallorossi facciano la partita, ma devono stare attenti"

Verso Roma-Milan, Agresti: "Mi aspetto che i giallorossi facciano la partita, ma devono stare attenti"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00News
di Niccolò Crespi

In merito alla sfida di questa sera tra Roma e Milan, il giornalista ed opinionista Stefano Agresti ha commentato così il momento dei giallorossi e rossoneri. Queste le sue considerazioni a Radio Radio:

"La Roma ha risparmiato gli uomini in coppa. Si prospetta un’ottima partita. Saelemaekers per il Milan è preziosissimo, il suo recupero può essere importante. Mi aspetto che la Roma faccia la partita, ma deve stare attenta”.

LE PAROLE DI MASSIMILIANO ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA

"La visita della proprietà ha fatto molto piacere a tutti. È un momento importante della stagione dove ci giochiamo l'entrata in Champions League. È stata una bella visita e di questo siamo molto contenti. Noi dobbiamo pensare solo al campo e al risultato, domani abbiamo una partita bella da giocare. Affronteremo una squadra che sta lottando con noi per i primi 4 posti. Gasperini sta facendo un ottimo lavoro, la Roma è diventata una squadra che in campo rispecchia l'allenatore: è aggressiva, molto brava nelle due fasi, è la miglior difesa del campionato. Bisogna essere molto bravi, sapendo che ci aspetta un bell'ambiente, dovremo fare una partita molto tecnica. La Roma non è una sorpresa, sapevo che con Gasperini ce la saremo trovata lì per lottare per la Champions. Ci sono quattro squadre per tre posti, l'Inter ha una proiezione da 90 punti. Sperando che le squadre in Europa vadano più avanti possibile così ci saranno 5 posti Champions, altrimenti una rimane fuori. In termini di aggressività no, in termini di punto di riferimento in attacco sì. Malen è un buon giocatore, si è presentato molto bene. Per noi sarà una partita diversa a livello difensivo".