Zavaglia: "Aquilani vuole restare a lungo in rossonero"
Non chiamatela l'amichevole del mercoledì. Milan-Viktoria Plzen non lo è. Almeno non secondo l'agente Fifa Franco Zavaglia, procuratore tra gli altri di Alberto Aquilani dei rossoneri, interpellato da Tuttomercatoweb.
Zavaglia, la sfida di stasera tra Milan e Viktoria Plzen, sembra una sfida piuttosto facile per i rossoneri.
"Non sono d'accordo. Tutte le partite di Champions League hanno un sapore particolare, per cui non ci sono risultati scontati. Non dico che sarà una partita difficile, ma sicuramente da giocare".
Il suo assistito, Aquilani, si sta ben comportando. Il riscatto sembra una formalità.
"Dipende sempre dai dirigenti del Milan. Alberto si trova molto bene in rossonero. La sua intenzione è di poterci rimanere. Speriamo possa restare a lungo al Milan".
È vero che poteva restare alla Juventus?
"Si, ma con Conte sono cambiati i programmi. Però Marotta e Paratici dopo l'ottimo campionato dell'anno scorso avevano pensato ad Alberto. Ma evidentemente con il modulo di gioco che applica Conte, probabilmente Aquilani non rientrava più nei loro piani".
Si aspettava l'inizio poco brillante da parte del Milan?
"Ci sono stati parecchi problemi in questo inizio stagione, quindi è naturale che ci sia stata qualche difficoltà. Però a lungo andare, quando i giocatori si saranno ripresi dagli infortuni, il Milan sarà ancora la squadra da battere".
Quest'anno meglio i rossoneri o la Juventus?
"Dipende da tanti fattori. Per ottenere i risultati non bisogna avere infortuni e affrontare gli avversari nei momenti giusti. Sicuramente sono due ottime squadre, che lotteranno per il titolo".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

