CorSera - Milan, attesa per Ibra: il sogno è presentarlo il 15 dicembre alla festa dei 120 anni del club

CorSera - Milan, attesa per Ibra: il sogno è presentarlo il 15 dicembre alla festa dei 120 anni del clubMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 1 dicembre 2019, 08:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

L’offerta è stata presentata (ormai da giorni), non resta che attendere. Il Milan è uscito allo scoperto offrendo a Ibrahimovic la possibilità di tornare in rossonero. Secondo il Corriere della Sera, il sogno dei dirigenti milanisti è di presentare Zlatan il 15 dicembre prossimo quando, in occasione della festa per il 120° compleanno del club (che cadrà il giorno seguente), tanti ex si presenteranno a San Siro e prenderanno partw alla cena che si terrà la stessa sera.

REGALO - Per quella data Ibra avrà sciolto le riserve sul futuro e risolto i dilemmi interiori (sul tavolo dello svedese ci sono anche altre proposte, alcune ricchissime da Cina e Medio Oriente). Boban e Maldini lo aspettano, consapevoli che Elliott, se ha avallato la proposta di 6 milioni per un contratto di 18 mesi, consentirà altri investimenti solo a fronte di preventive uscite. Ma l’obiettivo principale del mercato di gennaio resta Ibrahimovic. Presentarlo il giorno della grande festa sarebbe il massimo. Un regalo niente male per una tifoseria delusa e depressa.

IN USCITA - "Non penso che le voci su Ibra abbiano destabilizzato i nostri attaccanti (Piatek e Leao). Non so se leggono così tanto i giornali", ha dichiarato Pioli alla vigilia del match contro il Parma. Sarà, ma se Zlatan preferirà il ritorno a casa al richiamo dell’amico Mihajlovic, il pistolero potrebbe davvero finire sulla lista dei partenti.