CorSera - Milan, Honda ha chiesto la cessione a gennaio ma Galliani ha detto no. In estate…
Keisuke Honda si aspettava certamente un inizio di stagione diverso: il giapponese, nelle ultime settimane, sembra infatti finito ai margini del progetto di Sinisa Mihajlovic che ormai gli preferisce costantemente Alessio Cerci nel ruolo di attaccante esterno di destra. Eppure, nelle prime partire di questo campionato, il serbo lo aveva schierato con continuità, ma da trequartista il numero 10 milanista non ha mai reso come tutti si aspettavano.
INSODDISFATTO - Sabato sera contro l’Atalanta a San Siro, l’ex CSKA dovrebbe prendere il posto dello squalificato Bonaventura nella formazione titolare (è favorito su Niang), ma non è comunque soddisfatto della sua situazione al Milan. Per questo motivo, nei giorni scorsi Honda ha avuto un colloquio con Adriano Galliani a cui ha chiesto di essere ceduto: lo riporta questa mattina il Corriere della Sera, che spiega che su di lui ci sono diversi club della Premier League.
SPIRAGLI PER GIUGNO - L’ad della parte sportiva del Milan ha però bloccato la cessione del giapponese nella finestra di mercato invernale, lasciando aperti degli spiragli invece per il prossimo giugno: il contratto del giocatore nipponico scade infatti nel 2017 e per questo il club rossonero, nel caso in cui dovesse venderlo, vorrebbe farlo prima che vada in scadenza. I prossimi mesi saranno quindi decisivi per il futuro al Milan di Honda, che se vorrà conquistarsi la conferma dovrà certamente fare di più rispetto a questo inizio di stagione.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

