Fassone a Premium: "Sono emozionato, da oggi si fa sul serio. Donnarumma pilastro del Milan"

Al suo arrivo a San Siro, il neo amministratore delegato rossonero, Marco Fassone, ha parlato ai microfoni di Premium Sport.
Sul ritorno a San Siro: "C’è un po’ di emozione. È uno strano caso del destino, ho chiuso l’ultima esperienza da dirigente con un Inter-Milan e ricomincio da un derby. Ieri era il giorno delle celebrazioni, da oggi si ricomincia sul serio, lasciamo la parole al campo".
Sulla squadra vista ieri a Milanello: "C’è il gusto mix di tensione, serenità e consapevolezza. Avrò modo di conoscerla meglio. C’è la giusta tensione, che è quella che dà la carica".
Su Donnarumma: "Abbiamo cominciato ieri e ribadisco quello che ho detto. È un pilastro e può rappresentare il futuro del Milan. Nei prossimi giorni cominceremo a parlarne in modo più concreto".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati