Gazzetta - Accelerata per Kalinic al Milan, si chiuderà a breve

Gazzetta - Accelerata per Kalinic al Milan, si chiuderà a breveMilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
domenica 13 agosto 2017, 08:01Primo Piano
di Matteo Calcagni

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, per Nikola Kalinic al Milan ci siamo quasi. Da quello che filtra nelle ultime ore, l'accelerata rossonera sta per concretizzarsi, portando un ulteriore avvicinamento tra le parti, con una probabile chiusura entro la fine della prossima settimana.

ACCELERATA - I passi in avanti nella trattativa sono coincisi con l'avanzamento della pista Simeone-Fiorentina, con il Cholito che potrebbe trasferirsi in viola per 18 milioni di euro tra parte fissa e bonus. I toscani avrebbero acquistato un nuovo attaccante solo in caso di cessione del croato, il cui tavolo di trattative con il Milan è ripartito nelle ultime ore. A luglio Corvino aveva fissato un prezzo prendere o lasciare di 30 milioni, ora non si esclude l'inserimento di una contropartita, con i nomi di Paletta e Antonelli che potrebbero interessare ai viola.

POSSIBILE DOPPIO COLPO - La pista per Badelj è al momento da escludere, viste le smentite da ambo le società, discorso diverso invece per eventuali nuovi acquisti in attacco. Non è un mistero che la proprietà cinese spinga per un attaccante top, nonostante il possibile approdo di Kalinic. Nelle scorse settimane si era parlato anche di un extra budget nell'eventualità si puntasse su un top player e, di conseguenza, in termini teorici l'arrivo del croato non escluderebbe quello di un altro centravanti.