Gazzetta - Milan, si allungano i tempi per il rientro di Ibra: salterà la Samp, ma anche la seconda giornata è a rischio
Fin dal 18 giugno, giorno in cui è stato operato al ginocchio, l'obiettivo di Zlatan Ibrahimovic e dello staff medico milanista è stato quello di rimetterlo in piedi per la prima giornata del nuovo campionato di Serie A. Così però non sarà, i tempi per il rientro in campo dello svedese saranno più lunghi visto che anche ieri si è allenato in palestra e non ha ancora ricominciato a correre sui campi di Milanello.
NIENTE SAMP - Come riporta stamattina La Gazzetta dello Sport, la sua presenza tra i convocati di Pioli per la prima gara ufficiale contro la Sampdoria il prossimo 23 agosto è quasi impossibile, ma a rischio ci sarebbe anche la seconda giornata contro il Cagliari a San Siro: subito dopo è infatti in programma la sosta per gli impegni delle nazionali e quindi non è escluso che lo staff medico rossonero decida di dare l'ok per il ritorno in campo di Ibra per la terza giornata di campionato.
DURO LAVORO - Lo svedese sta lavorando duramente in palestra per tornare a giocare il prima possibile, ma servirà ancora un po' di pazienza per tornare a fare quello che più gli piace. Il prossimo 3 ottobre, Zlatan compirà 40 anni, quindi si deve gestire al massimo per evitare nuovi problemi fisici. Il Milan ha bisogno di lui, ma anche lo svedese ha bisogno di tornare a giocare e a trascinare la squadra rossonera.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2024 milannews.it - Tutti i diritti riservati