Gazzetta - Ramadani spinge Milenkovic al Milan: costa 50 mln, la Fiorentina non vuole contropartite

Gazzetta - Ramadani spinge Milenkovic al Milan: costa 50 mln, la Fiorentina non vuole contropartiteMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 28 luglio 2020, 11:55Primo Piano
di Salvatore Trovato

C’è Nikola Milenkovic tra gli obiettivi del Milan per la difesa. Un centrale che Stefano Pioli conosce bene avendolo allenato alla Fiorentina. Barone e Pradè vorrebbero trattenerlo ma l’agente Fali Ramadoni avrebbe altri piani per il suo assistito. Pare, infatti, che i rapporti tra il manager e la società toscana non siano più idilliaci.

OFFERTA DI RINNOVO - Il giovane serbo ha un contratto fino al 2022. La Fiorentina, come riporta La Gazzetta dello Sport, spinge per il rinnovo ed è disposta anche ad accettare l’inserimento di una clausola rescissoria abbordabile a partire dal 2023. Non solo: i dirigenti viola sono pronti a offrire al ragazzo un ingaggio da top player.

TRATTATIVA - Fosse per lui, Milenkovic resterebbe volentieri a Firenze, ma il suo procuratore - come detto - lo vuole portare via e ha già intavolato una trattativa seria con il Milan. Ramadani ha garantito ai vertici di via Aldo Rossi che sarà lui a gestire la questione con la Fiorentina, che valuta non meno di 50 milioni il cartellino del giocatore. I rossoneri vorrebbero inserire una contropartita (Paquetà?) per abbassare l’esborso cash, ma la viola non sembra interessata.