Il Liverpool scarica Balotelli: i Reds vogliono convincere il Milan a prolungare il prestito per un altro anno

Il Liverpool scarica Balotelli: i Reds vogliono convincere il Milan a prolungare il prestito per un altro annoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 24 marzo 2016, 18:30Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Quale sarà il futuro di Mario Balotelli? Non è facile in questo momento rispondere a questa domanda: il giocatore è infatti in prestito secco fino al 30 giugno al Milan, ma in via Aldo Rossi non sembrano intenzionati a riscattarlo in quanto il suo apporto in questa stagione, anche a causa degli infortuni, è stato piuttosto deludente.

NO DI KLOPP - Dall’Inghilterra, arriva però l’indiscrezione secondo cui anche il Liverpool, cioè la società proprietaria del suo cartellino, non lo vuole nella rosa della prossima stagione: secondo quanto riferisce il Daily Express, infatti, SuperMario non rientra nei piani del tecnico dei Reds Jurgen Klopp e per questo motivo la dirigenza inglese starebbe cercando di convincere il Milan a prolungare il prestito di Balotelli per un altro anno.

PERMANENZA DIFFICILE - Questa ipotesi non sembra al momento entusiasmare più di tanto il club milanista, nonostante qualche settimana fa il presidente Berlusconi abbia lasciato aperta una porta alla permanenza a Milanello dell’ex attaccante del City. Solo un grandissimo finale di stagione potrebbe magari far cambiare idea al Milan, ma per ora le possibilità di rivedere Balotelli in maglia rossonera anche nella prossima stagione sono davvero poche.