Kalinic, altra (forse l’ultima) domenica di passione in vista: e stavolta avrà contro anche i tifosi viola

Kalinic, altra (forse l’ultima) domenica di passione in vista: e stavolta avrà contro anche i tifosi violaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 18 maggio 2018, 19:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Domenica, contro la Fiorentina, il pubblico di San Siro - come più volte è accaduto nell’ultimo periodo - potrebbe riservare giusto qualche fischio a Donnarumma, soprattutto se Gigio dovesse incappare in un altro incidente di percorso. Ma ancora peggio - osserva stamane il quotidiano Tuttosport - potrebbe andare a Kalinic.

TRA DUE FUOCHI - I sostenitori rossoneri, infatti, potrebbero accogliere la richiesta di Gattuso, risparmiando la contestazione a Donnarumma (perlomeno all’inizio), ma difficilmente distoglieranno la loro attenzione dal croato, spesso e volentieri preso di mira ancor prima di mettere piede in campo. Stavolta, però, Kalinic si troverà di fronte anche i suoi vecchi tifosi (all’andata era infortunato), che non hanno certo dimenticato la sua “fuga” da Firenze nel corso dell’ultimo mercato estivo.

TITOLI DI CODA - Insomma, si prospetta un’altra domenica di passione per l’ex attaccante viola, un’altra giornata complicata da vivere, con ogni probabilità, tra campo e panchina. Quella contro la Fiorentina, con ogni probabilità, sarà l’ultima volta in rossonero di Kalinic, il quale non è riuscito a fare breccia nel cuore dei tifosi.