Kjaer a MTV: "Ora è il momento di far vedere chi siamo, ho sensazioni positive"

Kjaer a MTV: "Ora è il momento di far vedere chi siamo, ho sensazioni positive"MilanNews.it
© foto di PhotoViews
venerdì 7 maggio 2021, 19:08Primo Piano
di Manuel Del Vecchio

Simon Kjaer è stato intervistato da Milan TV in vista del big match di domenica sera contro la Juventus. Queste le dichiarazioni del centrale danese ai canali ufficiali rossoneri:

Il lavoro in settimana: "Abbiamo fatto una settimana impegnativa per quanto riguarda il lavoro fisico perché ora c’era il tempo per lavorare, per quanto riguarda la parte tattica abbiamo parlato e guardato un sacco di video. C’è ancora qualcosa da preparare, però la cosa più importante è la mentalità, l’atmosfera dentro lo spogliatoio e noi siamo sulla strada giusta. Sarà una partita bellissima da giocare".

Sulla dirigenza: "Come diciamo noi dentro lo spogliatoio si vince e si perde insieme, è la stessa cosa per loro. È stato un periodo dove ci sono stati vicini sempre, da molto tempo sono sempre vicini alla squadra che si vinca o che si perda, questo è importantissimo".

L'obiettivo: "Andiamo avanti con la voglia di vincere questa partita e arrivare al nostro obiettivo, che è sempre stato la Champions League".

Servirà una grande prestazione come all'Old Trafford? "Facciamo il massimo per portare quello spirito, quella qualità e l’aggressività che abbiamo messo in mostra in quella partita lì. Ora c’è tanta pressione, ci sono match cruciali ed è il momento di far vedere chi siamo. Fa crescere mentalmente la squadra, anche per il futuro, io spero che andremo a Torino a fare una gran partita. Ho sensazioni positive, sento la fame e la voglia di aggredire la partita e vincere e arrivare al nostro obiettivo. Però sono consapevole che non sarà facile. La Juve ha avuto un campionato un po’ in difficoltà però la Juve è sempre la Juve, con giocatori di qualità ed esperienza. Giocano in casa, non sarà facile. Però siamo già riusciti a batterli e dobbiamo pensare positivo e andare con la mentalità che sarà una partita tosta, fisica, tattica, però credo che siamo pronti”.