Maldini: "L'idea è di tenere con noi Donnarumma per tanto tempo"

Sull'ambizione: "L'amore dei tifosi c'è, l'idea è di passare da 50.000 di media a 60.000 di media, ci vogliono ambizioni. Marco ci sta puntando molto, non solo verso i giocatori ma anche per lo staff".
Su Donnarumma: "Ce l'abbiamo, l'idea di averlo con noi per tanto tempo è la prima che ci passa per la testa. In questo momento siamo in questa posizione"
Sul mercato: "Il mercato è lungo, ci sono delle priorità indicate dal mister".
Sui tifosi: "I tifosi hanno capito il momento del Milan, lo hanno dimostrato l'anno scorso. Siamo arrivati a -1 dalla Champions. La fiammella è accesa, quello che chiediamo è di renderla più forte. L'obiettivo non è vincere ma migliorare la posizione dell'anno scorso e tornare in alto nel più breve tempo possibile".
Sul ritorno al Milan e il nuovo corso: "Sarò sempre grato a Leonardo. La scelta di Zvone e di Massara è di voler tornare competitivi il più presto possibile. La scelta di Giampaolo è stata condivisa dalla società e dalla direzione tecnica".
Segui con MilanNews.it il Live testuale delle dichiarazioni di Paolo Maldini a Casa Milan durante la presentazione ufficiale di Marco Giampaolo. Non perdetevi alcun aggiornamento sul nostro sito e sulla nostra app.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan