live mn

Montolivo: "Rispettiamo la protesta della Curva". De Jong: "Non parlo del mio futuro"

LIVE MN - Montolivo: "Rispettiamo la protesta della Curva". De Jong: "Non parlo del mio futuro"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 5 gennaio 2016, 13:44Primo Piano
di Thomas Rolfi
fonte Inviato da Milanello

- termina qui la conferenza stampa di Nigel de Jong e Riccardo Montolivo.

Montolivo sul mercato: "Siamo i primi a essere contenti qualora dovesse essere inserito qualche tassello importante, ma credo di parlare a nome della società se dico che siamo molto sereni".

De Jong sul futuro: "Non sono qui per parlare di questo, ma della partita".

De Jong sulla partita: "Dobbiamo migliorare con le piccole, speriamo che nel 2016 conquistiamo tutti i punti disponiobili in casa".

Montolivo sulla protesta della Curva Sud: "Rispettiamo la loro opinione, perchè per noi è importante come quella dei tifosi. Chiediamo solo sostegno, che non è mai mancato anche in questi anni difficili".

De Jong sulla sosta: "Abbiamo lavorato tanto, dobbiamo continuare su questa strada. Peccato essere stato squalificato, ora però sono a disposizione. Dobbiamo continuare così, domani è una partita difficile. Dobbiamo vincere per forza".

Montolivo sulla prima partita rispetto all'anno scorso: "Ce l'abbiamo bene in testa quello che è successo l'anno scorso. Domani dobbiamo continuare come avevamo finito l'anno scorso. Vogliamo mettere in campo lo spirito che abbiamo messo a Frosinone".

Amici di MilanNews.it, benvenuti a Milanello, dove tra pochi minuti prenderà il via la conferenza di Sinisa Mihajlovic alla vigilia di Milan-Bologna, prima gara del 2016. Insieme al tecnico parleranno, al solito, anche Riccardo Montolivo e Nigel de Jong. Restate con noi per non perdere neanche una parola del capitano e del vice.