LIVE MN - Pioli: "Vi spiego la scelta di Kjaer. Ajer? Presto per parlarne"

03.12.2020 21:36 di Thomas Rolfi Twitter:    Vedi letture
Fonte: dall'inviato a San Siro, Thomas Rolfi
© foto di PHOTOVIEWS
LIVE MN - Pioli: "Vi spiego la scelta di Kjaer. Ajer? Presto per parlarne"

Amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala conferenza di San Siro, dove tra pochi milnuti Stefano Pioli parlerà nel post partita di Milan-Celtic. Restate con noi per non perdere neanche una dichiarazione del tecnico rossonero.

Che giudizio dà del gol di Hauge?
"E' stata una partita che si è complicata molto con il doppio svantaggio, ma la squadra è stata brava. Ci servirà da insegnamento questa partita. Hauge ha fatto un bel gol, son contento perchè sta capendo il modo di giocare".

All'inizio la squadra ha giocato da singolo e non da collettivo?
"Abbiamo sbagliato delle situazioni che conosciamo, sbagliando dal punto di vista tecnico. E' una partita che ci farà crescere e migliorare sempre di più".

Perchè la scelta di far giocare Kjaer e non Romagnoli?
"Perchè Alessio ha avuto dei problemi poco tempo fa. Quindi parlando con lui era preferibile non giocare tre partite in una settimana. Simon stava bene, purtroppo può succedere. Poteva succedere domenica. E' chiaro che i rischi aumentino, giocando ogni tre giorni".

Ajer può interessare in vista di gennaio?
"Non sono il responsabile dell'area tecnica. Vediamo, mancano tante partite fino a gennaio. Noi ci concentriamo sulle prossime partite, poi vedremo se e cosa riusciremo a fare nel mercato di gennaio".

- termina qui la conferenza stampa di Stefano Pioli.