Verso Chievo-Milan: tutto confermato tra i rossoneri. Pellissier titolare tra i clivensi

Queste le formazioni ufficiali di Chievo-Milan, fischio d'inizio alle 20.45.
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Tomovic, Cesar, Gamberini, Cacciatore; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Pellissier, Pucciarelli. A disp.: Seculin, Confente, Bani, Gobbi, Dainelli, Depaoli, Rigoni, Garritano, Gaudino, Bastien, Leris, Stepinski, Inglese, Meggiorini. All. Maran
MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodríguez; Calabria, Kessie, Biglia, Borini; Suso, Çalhanoglu; Kalinic. A disp.: A. Donnarumma, Storari, Paletta, Abate, Antonelli, G. Gomez, Montolivo, Locatelli, Zapata, Mauri, Cutrone, André Silva. All. Montella
19.45 - Davide Calabria, terzino rossonero, è stato intervistato da Milan TV nel pre partita di Chievo-Milan: "Può essere la partita della svolta, ci crediamo tutti. A livello mentale non è facile lavorare, mentre a livello fisico tante gare insieme sono difficili ma è solo questione di abitudine. Difficile preparare il Chievo in due giorni ma ci proviamo. Loro sono una squadra esperta ed organizzata, qui è sempre complicato".
19.37 - David Han Li è presenta al Bentegodi per assistere alla sfida tra Chievo e Milan, in questo turno infrasettimanale di Serie A. Importante messaggio di vicinanza alla squadra anche da parte della società.
19.15 - Il Milan giocherà in bianco nell'appuntamento serale al Bentegodi, mentre il Chievo sarà nella consueta tenuta gialla.
18.55 - Lucas Biglia, vista la squalifica di Bonucci, indosserà la fascia da capitano nel match di Verona contro il Chievo.
18.42 - Il Milan sarà impegnato questa sera sul campo del Chievo nel match valido per la decima giornata di andata di Serie A: negli ultimi dieci precedenti al Bentegodi in campionato, i rossoneri hanno subito appena tre reti dai gialloblù (una l’anno scorso, una nella stagione 2010-2011 e una nella stagione 2009-2010).
18.32 - Leonardo Bonucci, squalificato contro il Chievo, sarà presente al Bentegodi per seguire la partita e stare vicino ai compagni di squadra. Il capitano rossonero assisterà alla gara dalla tribuna.
18.23 - Marco Fassone, a.d. rossonero, ha raggiunto il ritiro rossonero veronese già nel pomeriggio, segno ulteriore della vicinanza della dirigenza in questo momento complicato.
18.20 - Presente nel salottino pomeridiano di Sky Sport 24, Alessandro Costacurta ha commentato così le difficoltà offensive del Milan: “Con Belotti o Aubameyang, parleremmo di un Milan diverso. È oggettivo come manchi solo questo al Diavolo, perché comunque i palloni stanno arrivando ma chi si alterna come punta sta sbagliando molto".
17.45 - Il Chievo di Maran dovrebbe schierarsi col 4-3-1-2, con la seguente formazione, sebbene ci siano possibilità che Inglese giochi dal primo minuto:
Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Rigoni; Birsa; Pucciarelli Stepinksi.
17.30 - Vincenzo Montella prosegue col 3-4-2-1 nonostante la squalifica di Bonucci. Questa la probabile formazione, che vede anche la conferma di Kalinic come punta centrale:
99. Donnaruma; 22. Musacchio, 13. Romagnoli, 68. Rodriguez; 2. Calabria, 79. Kessie, 21. Biglia, 11. Borini; 8. Suso, 10. Calhanoglu; 7. Kalinic
17.25 - Questa sera il Milan sarà impegnato a Verona, contro il Chievo, nel secondo turno infrasettimanale della stagione. I rossonero dovranno cercare di rialzarsi, alla caccia di una vittoria che in campionato manca ormai da un mese, il 20 settembre scorso contro la SPAL.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan