Luiz Adriano: "Che emozione essere al Milan. Con Bacca e Balo super tridente"

Un brasiliano al Milan fa quasi sempre la storia e Luiz Adriano non vuole essere da meno. In questa fase della stagione sta giocando poco per via del cambio di modulo, ma ogni volta che viene chiamato in causa da Mihajlovic dà tutto per essere decisivo. "Il mio procuratore non ha avuto contatti con altri club - ha dichiarato in un'intervista esclusiva a Goal.com - solo col Milan c'è stata una trattativa, le altre erano solo voci. Per la mia carriera avevo diversi obiettivi. Quando ho pensato di lasciare lo Shakhtar e di approdare al Milan ho pensato che sarebbe stata una nuova sfida e che avrei fatto di tutto per entrare nella storia del club".
"Voglio fare del mio meglio qui - ha aggiunto l'attaccante verdeoro - e vincere tanti titoli con questa squadra. Ero davvero felice quando ho capito che sarei arrivato a giocare nel Milan. E' una delle migliori squadre in Europa, i miei genitori erano come me molto contenti di questa scelta".
Essere al Milan è un sogno per lui: "E' stata una grande emozione per me arrivare il primo giorno a Milanello ed indossare la maglia rossonera. Quando sono sceso in campo per la prima partita ufficiale ho sentito ansia, il desiderio di fare del mio meglio, le farfalle nello stomaco per indossare una maglia così prestigiosa. Ero anche ansioso di entrare in campo e sentire da vicino il calore dei tifosi".
Tra Bacca e Balotelli? Luiz Adriano non sceglie: "La qualità e l'esperienza di Mario ci aiuterà molto. Un eventuale tridente sarebbe fantastico, ma io personalmente non ho preferenze. Ripeto, dovrò riadattarmi a giocare con più punte vicine, ma posso farlo senza problemi".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati