Mastalli a MC: “Esordire con il Milan sarebbe un sogno, allenarmi in prima squadra è un’emozione unica”

Mastalli a MC: “Esordire con il Milan sarebbe un sogno, allenarmi in prima squadra è un’emozione unica”MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 13 marzo 2015, 14:29Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Alessandro Mastalli, capitano della Primavera rossonera che si allena spesso anche con la prima squadra, è stato intervistato oggi da Milan Channel e ha rilasciato queste dichiarazioni:

Sul fatto di lavorare spesso con la prima squadra: “Allenarsi con la prima squadra è sempre bello e importante. La sensazione è sempre magnifica, fare allenamento con grandi giocatori è sempre un'emozione unica”.

Sulla sua crescita: “Sono cresciuto molto, soprattutto sul piano della corsa perché i ritmi con la prima squadra sono molto alti. Speriamo di andare avanti così”.

Sui giovani: “Mi fa piacere quando vengono nominato dai tifosi, vuol dire che sto facendo bene. Non è un momento facile, ma speriamo di uscirne presto”.

Sul possibile esordio: “Ci penso ogni tanto, è il mio sogno fin da piccolo. Se dovesse arrivare l’esordio sarei davvero felice”.

Sul rapporto con i giocatori della prima squadra: “Ho un rapporto diverso con loro rispetto all’inizio dell’anno: prima ero più timido, ora invece quando mi alleno con loro appena mi vedono mi salutano e mi abbracciano. Mi stanno aiutando molto”.