Mihajlovic a Sky: “Mi piacerebbe allenare Ibra, ma al Milan non basta lui per vincere lo scudetto. Per me ci sono due Berlusconi”

Mihajlovic a Sky: “Mi piacerebbe allenare Ibra, ma al Milan non basta lui per vincere lo scudetto. Per me ci sono due Berlusconi”MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 1 aprile 2016, 11:31Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Sinisa Mihajlovic è stato intervistato da SkySport durante la trasmissione “Mister Condò”, durante la quale ha parlato di versi argomenti. Ecco le sue parole:

Su Ibrahimovic: “Mi piacerebbe allenarlo, a me piace allenare i grandi giocatori. Ovunque va vince lo scudetto. Non so se basta solo lui al Milan per vincere subito il campionato, ma sicuramente dal punto di vista tecnico e della personalità è un giocatore straordinario”.

Su Berlusconi: “Per me ci sono due Berlusconi: uno è il presidente, quello che ha vinto più di tutti nella sotria del calcio, e poi c’è il Berlusconi uomo, politico e leader”.

Sulla scommessa con Mancini: “Quando eravamo alla Lazio, durante la partita in cui poi ho segnato tre gol su punizione, avevamo scommesso un milione di lire per ogni gol che avrei fatto. Quindi alla fine della gara sono andato da lui a dargli che mi doveva dare tre milioni visto che avevo fatto tre gol, ma lui mi rispose che me ne dava solo uno perché io ero un difensore e avevamo preso due gol. E quindi alla fine mi ha dato solo un milione”.