MN - Antonelli: "Il gruppo è unito, le voci su Mihajlovic danno fastidio. Juve? Possiamo batterli"
Luca Antonelli è stato intervistato a margine dell'evento Fujistu a Milano Fiera. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di MilanNews.it.
Sul gruppo: "Abbiamo parlato negli spogliatoi, il gruppo è molto unito. Ci stiamo preparando benissimo per la partita contro la Lazio. Mancano ancora nove partite e vogliamo vincerle tutte quante".
Sulle parole nello spogliatoio: "E' stata una critica costruttiva, nello spogliatoio parliamo di tutto e siamo convinti di fare bene da qui alla fine dell'anno".
Sul campionato: "Noi vogliamo prendere le squadre che ci sono davanti, ne abbiamo due a sei punti e cercheremo di prenderle".
Su Mihajlovic: "Con Mihajlovic c'è un rapporto bellissimo, è il nostro allenatore e siamo tutti con lui. Cercheremo di vincere tutte le partite, poi dal 16 maggio penseremo alla finale di Coppa Italia".
Sulle voci sul futuro di Mihajlovic: "Le voci dan fastidio, però siamo un gruppo unito e faremo di tutto per uscirne".
Sulla gara con la Lazio: "La stiamo preparando nel migliore dei modi, è una sfida fondamentale".
Su Montolivo: "Per noi è importantissimo, anche quelli che han giocato han fatto bene ma il carisma di Riccardo è fondamentale".
Su Candreva: "E' un grandissimo giocatore, ha delle doti che hanno in pochi in Italia. Sta a tutta la squadra difendere ed attaccare bene".
Sugli obiettivi: "Fare bene in campionato fino al 15 maggio poi portare a casa la Coppa Italia".
Sulla Juventus: "Ieri ho visto il Barcellona, la Juve è una grandissima squadra, mi hanno detto che ha fatto una grandissima partita. E' uscita, avremo la possibilità anche noi di batterla".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


