VIDEO MN - Kakà: "Non ho ancora parlato del mio ruolo nel Milan. Felice che ci sia Rino come allenatore. Venerdì mi aspetto una vittoria"

VIDEO MN - Kakà: "Non ho ancora parlato del mio ruolo nel Milan. Felice che ci sia Rino come allenatore. Venerdì mi aspetto una vittoria"MilanNews.it
mercoledì 29 agosto 2018, 16:13Primo Piano
di Pietro Mazzara
fonte dall'inviato alla Malpensa, Thomas Rolfi

Ricardo Kakà è sbarcato all’aeroporto di Milano Malpensa. Queste le parole rilasciate a MilanNews.it : “Io sono contentissimo tutte le volte che posso venire qua. Ho visto la partita con il Napoli e speriamo che sia una stagione buona per il club. Parlo spesso con Leonardo, perché siamo amici, ma sul ruolo che avrò al Milan ancora non abbiamo discusso. Adesso la mia priorità sono i miei figli che vivono in Brasile. Io devo stare insieme a loro, ma con Leo e Paolo mi avvicino ancora di più al Milan. Voglio capire quello che mi piace fare nel momento del calcio. Gattuso? Sono contentissimo che lui sia l’allenatore del Milan. Ha sempre tanta grinta e tanta voglia oltre a una grande mentalità per quel che riguarda il lavoro. Adesso speriamo che i risultati siano dalla sua. Perché non sono arrivato con la proprietà precedente? Perché quando ho smesso di giocare a calcio, volevo stare più vicino ai miei figli. Sarà bellissimo tornare a San Siro. Ritornare per Milan-Roma sarà bellissimo e mi aspetto una vittoria del Milan”.