MTV - Bollettino medico: dalla contusione in via di smaltimento di Kalinic ad Abate, Storari e non solo. Le ultime

MTV - Bollettino medico: dalla contusione in via di smaltimento di Kalinic ad Abate, Storari e non solo. Le ultimeMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 2 gennaio 2018, 17:28Primo Piano
di Simone Nobilini
fonte acmilan.com

Kalinic, José Mauri, Paletta, Abate, Storari. Sono loro i protagonisti del bollettino medico settimanale effettuato - ai microfoni di Milan TV - dal Dottor Mazzoni. Il medico rossonero ha spiegato problematiche e possibili tempi di recupero per ciascun giocatore.

SU KALINIC - "Le migliori notizie per gli infortuni traumatici le abbiamo da Nikola: ha riportato un forte trauma contusivo, ma lo sta smaltendo e contiamo di averlo a disposizione per gli allenamenti di questa settimana".

SU MAURI - "La sua caviglia è migliorata, il giocatore è stato fermo un mese ed ora rientra nella fase di riatletizzazione".

SU PALETTA - "Il giocatore in allenamento ha riportato un forte trauma contusivo a livello inguinale, vediamo giorno per giorno ma è più ragionevole averlo a disposizione dopo la sosta".

SU ABATE - "Si è avuta una lesione, un vecchio stiramento di primo grado del muscolo soleo del polpaccio. Sta migliorando rapidamente, lo valutiamo giorno per giorno".

SU STORARI - "Per lui l'infortunio è più serio: c'è una lesione del gemello mediale del polpaccio, in questo momento è difficile fare prognosi a lungo termine e per questo abbiamo deciso di rivalutarlo a fine settimana per avere le idee più chiare".