Pulisic dominatore: torna titolare ed è subito decisivo

Contro il Lecce e il Bologna era partito dalla panchina, eppure il suo segno lo aveva lasciato, soprattutto il Salento, dove con un guizzo da grande campione era riuscito a chiudere la partita e aprire il suo personalissimo score stagionale. E ieri lo ha aggiornato mettendo a segno non solo una doppietta, ma una prestazione da fuoriclasse assoluto.
Contro l'Udinese Christian Pulisic è stato dominatore, riuscendo a far prevalere la tecnica, e la qualità, sulla forza fisica degli avversari, che dal primo minuto lo hanno tormentato e puntato con interventi bruschi che a più riprese lo hanno costretto a restare a terra dolorante. L'americano ha risposto segnando e consegnando al Milan una vittoria importantissima, non solo in ottica classifica ma anche del morale.
Pulisic dominatore e leader
Sul sito del club Christian Pulisic figura tra i centrocampisti, ma per la media realizzativa che ha è forse meglio ritenere l'americano più un attaccante, sennò non avrebbe alcun minimo di senso (come giocatore). 3 gol in 4 partite di campionato, 36 in 105 presenze con il Milan. Numeri da capogiro che rendono l'ex Chelsea uno degli imprescindibili di Max Allegri, che comunque tra Lecce e Bologna ha avuto il "coraggio" di escluderlo dall'undici titolare. La partita di ieri contro l'Udinese ha però mandato un messaggio chiaro, soprattutto in vista del futuro: Pulisic non si ferma neanche con la forza.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan