Sino-Europe: "Dopo il closing un nuovo presidente del Milan. Berlusconi resterà presidente onorario"
La Sino-Europe ha parlato dell'acquisizione del Milan in un'intervista esclusiva per China Economic. Questi i punti salienti:
1. Dopo il closing, la nostra società "Sino-Europe" eleggerà un nuovo presidente del Milan ed una nuova dirigenza. Berlusconi rimarrà presidente onorario rossonero.
Altri investitori confluiranno nel fondo Sino-Europe e verranno rivelati al closing.
2. Abbiamo scelto il Milan per la sua gloriosa storia, che permette alla Cina di sviluppare il calcio sia a livello culturale che a livello di business. E' la prima volta che capitali cinesi (governativi) comprano una squadra leader nel mondo.
3. La Sino-Europe ha avuto grossi aiuti dal governo di Changxing per l'acquisto del Milan e ringraziamo soprattutto l'ufficio delle finanze che ha permesso tutto questo.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

