Sky - Milan, i possibili addii in estate: Gigio e Kalinic verso la cessione, Abate in dubbio. Suso, c’è la questione della clausola

Sky - Milan, i possibili addii in estate: Gigio e Kalinic verso la cessione, Abate in dubbio. Suso, c’è la questione della clausolaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 17 maggio 2018, 13:33Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Secondo quanto riferisce Sky, ecco chi sono i giocatori che potrebbero lasciare il Milan la prossima estate:

DONNARUMMA: quella di domenica potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia del Milan. Vedremo cosa succederà poi nelle prossime settimane. Per ora in via Aldo Rossi non è arrivata nessuna offerta per Gigio, anche se poi bisogna capire se quelle che arriveranno soddisferanno le richieste dei rossoneri.

ABATE: è in dubbio la sua permanenza visto che ci sarà il ritorno di Conti dopo l’infortunio e a Calabria è stato rinnovato qualche mese fa il contratto.

ZAPATA, ANTONELLI e MONTOLIVO: tutti e tre hanno ancora un anno di contratto, ma sono stati poco utilizzati in questa stagione.

SUSO: lo spagnolo ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro e se dovesse arrivare un club disposto a pagarla il Milan non potrebbe fare nulla. L’unica cosa che potrebbe fare il club rossonero è di rinnovargli nuovamente il contratto e alzare la clausola.

KALINIC: anche per lui quella contro la Fiorentina potrebbe essere la sua ultima partita con la maglia del Milan. Il croato era arrivato con grandi aspettative, ma la sua stagione è stata molto deludente.