SONDAGGIO MN - I lettori dicono no all'ipotesi Lippi: l'85% non vuole al Milan il tecnico campione del mondo

SONDAGGIO MN - I lettori dicono no all'ipotesi Lippi: l'85% non vuole al Milan il tecnico campione del mondoMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
domenica 17 gennaio 2016, 14:00Primo Piano
di Thomas Rolfi

Marcello Lippi da qualche giorno è riconosciuto universalmente come il principale candidato per sostituire Sinisa Mihajlovic qualora il Milan decidesse anzitempo di interrompere il rapporto con il proprio allenatore. Nel frattempo il tecnico serbo ha riavvitato uno dei bulloni della sua traballante panchina conquistando le semifinali di Coppa Italia, ma non basta per renderla ben salda al terreno. La partita successiva, però, è sempre l'ultima spiaggia che rischia di costare la testa a Miha, che però dimostra apparente tranquillità ai microfoni della stampa.

IL SONDAGGIO - Il futuro dell'allenatore sarà in discussione già domenica sera contro la Fiorentina e il mese di gennaio sarà decisivo per capirne di più, anche se lo spettro di Lippi continua ad aleggiare sulla testa di Mihajlovic. L redazione di MilanNews.it ha quindi aperto un sondaggio (consultabile cliccando QUI) per conoscere l'opinione dei lettori riguardo alla possibilità che Marcello Lippi si sieda sulla panchina rossonera. Il risultato è stato schiacciante: l'85,1% (6.546 votanti su 7692) è contraria e non prenderebbe l'ex ct campione del mondo, mentre solo il 14,9% sarebbe favorevole a portare a Milanello l'allenatore che è stato già seduto sulle panchine di Inter e, soprattutto, Juventus.